Passa ai contenuti principali

Smalti Sinful Colors: Swatches e Reviews

Ciao!!!
Urgeva davvero Post su questi meravigliosi smalti...
Ok, praticamente ho detto già tutto! :)
In realtà, ho avuto il mio Primo Contatto con i SinfulColors tre anni fa, prendendoli dal sito statunitense Cherry Culture al bellissimo prezzo di $1.99 (€ 1.5 ...).
Ero rimasta contentissima degli smalti e sono ancora più entusiasta ora, visto che finalmente riesco a trovarli senza fatica :)
Li potete infatti acquistare presso molte Profumerie, Oviesse, Coin, Idea Bellezza per €.3.70 circa.
Ma passiamo al succo del post... questi sono quelli che ho io!




n.13 Midnight Blue
Abbastanza coprente, lo preferisco come sempre con due passate, facile da stendere, è davvero un bellissimo blu! 
Questo è uno dei tre che avevo già, e nonostante siano passati anni, è ancora fluido e perfetto!



n.113 Dream On Matte

Meraviglia... difficile da catturare in fotocamera, è un colore molto intenso, che però preferisco lucido!
Proprio perchè matte, bisogna aver cura di stenderlo abbastanza in fretta, asciuga subito e se si ripassa più volte c'è il rischio che si formino striature!
La mia tecnica, come per tutti gli smalti matte, tocco leggero con il pennello e passata veloce!




n.940 Rise & Shine

n.927 Nail Junkie


Il verde è uno dei miei preferiti: molto bello, coprente, facile da stendere, è durato 7 giorni sulle mie unghie.
Il n.927 è splendido... però come tutti i glitterati, si toglie davvero a fatica!


Un pastello davvero bello, lievemente rosato, elegante e tenue da solo, ma io già lo immagino come base per nail art pazzerelle!!!
Come tutti i colori del genere, molto chiari, è abbastanza corposo, non facilissimo da stendere.. completamente coprente alla seconda passata.
Io lo amo.



n. 931 See You Soon

Il See You Soon è un verde profondo, molto scuro, microglitterato.
Anche questo è nella mia collezione da almeno tre anni ed è ancora perfetto!!!




Bellissimo fucsia, privo di glitter e perlescenze... nella foto sotto potrete apprezzare il contrasto tra il precendente "Dream On" e il Boom Boom (che ho sulle unghie!)



n.1106 Cinderella

Questo è un altro dei miei preferiti: molto sbarazzino, estivo direi... ha dei riflessi incantevoli... l'unica pecca è che è uno dei meno coprenti, però possiamo tranquillamente stendere una base di smalto chiaro e coprente, per poi applicare Cinderella!!!




 Coprente, acido, bellissimo, molto acido, particolare e acidissimo!!! :D

n.944 Innocent

n.812 Shining Heart

Fucsia con perlescenze blu/viola, il più facile da stendere in assoluto, nonostante sia uno dei "vecchi", quindi acquistato 3 anni fa.












Commenti

  1. adoro *.* anzi, quasi quasi sarà il caso che ne compri un altro po' xD mi attira il cinderella, nella speranza che arrivi la stagione bella ;)

    RispondiElimina
  2. mary io mi sento particolarmente attratta da questi smalti... forse perchè costano poco e ce n è una montagna.. forse perchè mi ci trovo bene.. non so.. sto cercando di non comprarne altri.. ma a fatica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente per la quantità hanno un costo ridicolo! e poi i colori sono belli intensi e coprenti. il bianco french ad esempio non si batte!

      Elimina
  3. che belli *-* io devo ancora provarne uno, devo rimediare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara sono rimasta stupefatta dalla durata di questi smalti.. io li trovo davvero degli ottimi prodotti :D

      Elimina
  4. Quel "rosa" pastello è fantastico!
    Lo voglio!!! *.*

    RispondiElimina
  5. Wow il 113 è a dir poco favoloso!!

    Passa anche da me se ti va: http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Storia del mio Gratta e Vinci

Vi capita mai di sentirvi completamente e irrimediabilmente svuotati di ogni prospettiva? Di guardare indietro, ma non troppo lontano, e vedere che una certa situazione è cambiata, peggiorando.. ed avere la sensazione di sbigottimento, perché in realtà ancora non avete ben capito come possa essere successo.. come abbiate potuto ritrovarvi lì, proprio dove siete adesso? Credo che ognuno di noi, per motivi diversi e con reazioni decisamente personali, incorra in una sensazione del genere. Pensate a un matrimonio fallito, ad un ostacolo più grande che vi ha fatto cambiare strada, ad una perdita.. insomma, pensate ad un cambiamento bello grosso e abbastanza improvviso. Uno di quelli che vi fa letteralmente tremare la terra sotto i piedi. Questa piccola e insulsa storia inizia proprio così. La mia prima reazione, è stata entrare in una ricevitoria e comprare un Gratta e Vinci. Vi chiederete: dov'è la novità? Nel nostro paese nel 2016 si sono spesi 95 Miliardi di Euro per il gioco. Se aggiungia…

Smalto Semipermanente Quicklac: Review

Ed eccomi finalmente qua, pronta a parlarvi di una cosetta che sto provando da un po'! Lo smalto Semipermanente! Innanzitutto cos'è?
Lo smalto gel o smalto semipermanente, è un prodotto professionale (nella maggior parte dei casi!) che ha tre principali vantaggi: si stende come uno smalto, dura come un gel (o dovrebbe!), si rimuove con un apposito solvente, quindi non è necessario l'uso della lima. 
Soprattutto d'estate, quando vogliamo che la nostra Manicure (ma anche Pedicure!!!) duri più a lungo, questa è la soluzione ideale, per avere le unghiette sempre in ordine, con il minimo sforzo economico e di tempo!
Dunque, premetto che ero rimasta delusa in più di qualche occasione: ho provato prodotti che erano della giusta consistenza (facili da applicare, come uno smalto), ma che non erano semplici da rimuovere (quindi più vicini al vero e proprio Gel, che va rimosso con la lima.) Oppure altri che risultavano togliersi molto... troppo facilmente!!! In quel caso, di solito si tr…

The Magic "F" al Moulin Rouge: uno spettacolo mozzafiato.

The Magic "F".
Scoprire che dietro la facciata del "Mulino" più famoso del mondo ci sia duro lavoro, ricerca spasmodica, dedizione, passione... e molto altro, è stato illuminante. Assorbire lentamente la sensazione di essere stati catapultati nel passato, fin dai primi passi nell'ingresso ed assaporare ogni minimo dettaglio originale: le locandine, le collane ed i gioielli nelle vetrine, il rosso vellutato alle pareti.. Una voce gentile ci ha scortato all'interno, nella Sala: una meravigliosa sensazione di magnificenza e stile. Luci e personale addetto sorridente, l'orchestra che suonava, un'atmosfera festiva e chic e così.. Francese. Una  sensazione di rispetto, senza soggezione. Lo Champagne versato ed il cibo prelibato... i bellissimi componenti della "Moulin Rouge's Brigade": 120 tra cuochi giocolieri di sapori nella preparazione di piccole opere d'arte per il palato, capocamerieri e camerieri, capaci di una gentilezza sopraff…